fine del mondo 2012
NEWS FINE MONDO
Dall'Italia e dal Mondo
SEGNALACI UN FATTO
Accadimenti, video, teorie...
FINE MONDO SU FACEBOOK
Tutte le news sulla tua bacheca
SCRIVICI
Commenti, critiche, collabora
IT EN DE


VEDI ANCHE:
» Corso Pizzaiolo
2012 - FINE DEL MONDO?
News 2012 e fine del mondo
2012 - Fine del Mondo? Strani rumori dal cielo

2012 - Fine del Mondo? Strani rumori dal cielo

Con l'avvicinarsi alla data della presunta apocalisse, iniziano ad aumentare le seganalazioni di fenomeni strani, inspiegabili, provenienti da ogni parte del mondo e, talvolta, accomunati da dinamiche analoghe.

Tra i fatti strani regiastrati (e testimoniati), pensiamo ad esempio alla strana moria di volatili registrata in numerose parti del Mondo all'inizio del 2011, e peraltro riverificatasi dopo un anno esatto, nel luogo in cui aveva avuto inizio lo strano episodio. Cosa c'era di vero in quel caso? Tutto! Il fenomeno si era verificato, più o meno nello stesso periodo ed era stato documentato da servizi, articoli e filmati.

E adesso? Cosa sta Succedendo? Dalla rete stanno comparendo segnalazioni di episodi davvero bizzarri. Da qualche giorno sta infatti girando una notizia proveniente dal Costa Rica, ma sembra che in realtà il fenomeno stia comparendo anche in altre zone della terra.

Si tratterebbe di strani suoni provenienti dal cielo e uditi da centinaia di persone. Dalle segnalazioni che proprio in Costa Rica, ogni lunedì dopo la mezzanotte, una serie di suoni si susseguirebbero fino all'alba e in tutta la nazione.  Sono suoni diversi tra loro, alternano intensità e continuità in modo curioso.

La causa di questi fenomeni non è ancora stata stabilita. Una volta escluse infatti le cause vulcaniche e tettoniche (peraltro plausibili per un paese come il Costa Rica), anche altre motivazioni antropiche o meteorologiche sarebbero non essere partcolarmente stabili, vista la larga diffusione.

I rumori infatti, nel frattempo, avrebbero iniziato a farsi udire anche in altre parti del mondo, come ad esempio in Ucraina, Russia, Scozia e addirittura in Italia, a Genova.

Cosa c'è di vero in questo caso? Non si sa...

Le cause non sono state individuate, quindi...perchè non affidare alla Profezia Maya la responsabilità dello strano fenomeno? E magari diffondere in rete allarmismo e video amatoriali, magari creati ad hoc, per suscitare e alimentare il timore dei catastrofisti?

Sembrerebbe infatti che si stiano diffondendo filmati fake, girati in luoghi diversi, ma con lo stesso suono sovrapposto allo stesso filmato.

Occorre quindi osservare in maniera lucida la questione. I casi di psicosi collettiva legata al timore della fine del mondo del 21 Dicembre 2012, sono possibili, anzi, mana mano che ci avviciniamo alla data apocalittica aumenteranno dempre di più.

Approfondici l'argomento

Ultimo aggiornamento IT: Giovedì, 2 Febbraio 2012 - 15:38

News 2012, notizie e aggiornamenti sulla fine del mondo. Le teorie sul 2012, i maya, la fine del mondo, nostradamus e altri profeti. Apocalisse imminente? 2012 fine del mondo, tutte le news.


La fine del mondo, maya 2012: la fine del mondo, profezie sulla fine dei tempi, maya 2012.



Disclaimer - Chi Siamo - Contatti - Fai Pubblicità



"2012 Fine del Mondo?"
Copyright © Vulcano s.r.l.
Via Birmania, 84 - 58100 Grosseto, Toscana
All rights reserved