fine del mondo 2012
NEWS FINE MONDO
Dall'Italia e dal Mondo
SEGNALACI UN FATTO
Accadimenti, video, teorie...
FINE MONDO SU FACEBOOK
Tutte le news sulla tua bacheca
SCRIVICI
Commenti, critiche, collabora
IT EN DE


VEDI ANCHE:
» Corso Pizzaiolo
FINE DEL MONDO: LE CONTROMISURE
Seeking a Friend For The End Of The World
Seeking a Friend For The End Of The World
Una commedia leggera, ma allo stesso tempo, corredata da sfumature malinconiche, sulla fine del mondo. Sono stati pubblicati il primo poster e il primo trailer per Seeking a Friend for the End of the World, scritto e diretto da da Lorene Scafaria, al suo esordio dietro la macchina da presa.
La trama è basata sull’ipotetica fine del mondo, argomento quanto mai attuale nel 2012, a causa della collisione di un asteroide contro la Terra.
Nelle tre settimane che precederanno l’impatto un uomo, tale Dodge, dopo esser stato lasciato dalla moglie in preda al panico, si mette alla ricerca della sua ex fidanzata del liceo nel tentativo di trascorrere con lei gli ultimi momenti della sua vita.
Ad accompagnarlo in questo scansonato viaggio di speranza Penny, la sua vicina di casa, che finirà involontariamente per cambiare i suoi piani.
Il cast è composto da Keira Knightley, Steve Carell, Melanie Lynskey, Adam Brody e T.J. Miller per un film atteso nelle sale americane a partire dal prossimo 22 giugno.
Seeking a Friend For The End Of The World


Disclaimer - Chi Siamo - Contatti - Fai Pubblicità



"2012 Fine del Mondo?"
Copyright © Vulcano s.r.l.
Via Birmania, 84 - 58100 Grosseto, Toscana
All rights reserved