fine del mondo 2012
NEWS FINE MONDO
Dall'Italia e dal Mondo
SEGNALACI UN FATTO
Accadimenti, video, teorie...
FINE MONDO SU FACEBOOK
Tutte le news sulla tua bacheca
SCRIVICI
Commenti, critiche, collabora
IT EN DE


VEDI ANCHE:
» Corso Pizzaiolo
2012: LE TESI DELLA FINE DEL MONDO
Il vulcano Marsili
Vulcano Marsili: non si è risvegliato, ma il pericolo Tzunami resta invariato
Dopo l'inizio delle violente scosse che si sono abbattuate In Emilia, la paura ha investito l'intero Paese. Numerose teorie complottiste, talvolta infondate, hanno fatto il giro del web alimentando preoccupazione in numerose Regioni d'Italia.
Anche il Vulcano Marsili è stato al centro di numerose teorie, secondo le quali avrebbe ricominciato la sua attività con rischio Tzunami che andrebbe a colpire le coste campane, siciliane e calabre. Tutto questo ha fatto scattare la fobia perfino tra i cittadini delle zone interne della Campania.
Secondo gli esperti di Meteoweb, che tengono sotto controllo il Vulcano Marsili giorno dopo giorno, "Il Marsili non si è assolutamente risvegliato, è laggiù fermo, e inabissato, sempre silente come lo abbiamo conosciuto grazie al lavoro e alle ricerche degli studiosi che ci rivelerebbeo subito un suo eventuale stato di risveglio. Detto questo, e quindi tranquillizzando un pò tutti sulla situazione dell’immediato, dobbiamo anche confermare ogni rischio potenziale provocato da questo vulcano, e in primis quello degli tsunami.".
Vulcano Sottomarino Marsili
Link Utili:


Disclaimer - Chi Siamo - Contatti - Fai Pubblicità



"2012 Fine del Mondo?"
Copyright © Vulcano s.r.l.
Via Birmania, 84 - 58100 Grosseto, Toscana
All rights reserved